Le mie revisioni musicali

« Older   Newer »
  Share  
TG94
view post Posted on 22/2/2010, 16:36






Ascoltate e ditemi se è bella oppure no. Se avete consigli ditemeli, qualunque critica è ben accetta (tranne offese xD). Così miglioro la mia capacità musicale.

N.B. La qualità di Youtube non è ottima, quindi alcune parti hanno un volume piuttosto basso rispetto al reale.










Edited by TG94 - 17/4/2010, 22:31
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 16:48

Master Jedi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
645
Location:
Pontecchio Polesine (Ro)

Status:


aspetta fammi capire... le hai fatte tu con un programma vero? (se si quale?)
Purtroppo non ho le competenze per dare consigli tecnici/musicali. Il consiglio che ti do è relativo a come mi sarebbe piaciuta XD: secondo me con i toni che hai usato sarebbe stato meglio leggermente più rallentata.
Per il resto bravo, l'ho già scaricata^^
 
Top
TG94
view post Posted on 22/2/2010, 17:02




Il programma che uso è Finale 2010, è il miglior programma per strutturare gli spartiti, creare oppure riprodurre musiche. L'unica pecca? Una volta esportato la musica in midi, le parole non compaiono.

La musica che ho riprodotto è la musica che si sente all'inizio, dopo l'intro di OAC, nel menù iniziale. Ora ho intenzione di fare la revisione orchestrale per la musica di Fiordoropoli. Gli ottoni mi sa che non li metto, non stanno bene secondo me.

Se vuoi entro su MSN e ti do il file con il voume giusto, solo che nel lettore il suono è bassissim, devo aumentarlo a tutto volume per sentirlo.
 
Top
2 replies since 22/2/2010, 16:36   83 views
  Share